Shopping Cart
I Bluemadness ai Campionati italiani di paracadutismo visti dal cameraman Francesco Borgogni

Campionati Italiani di paracadutismo | Bluemadness le nuove promesse

di

Ottobre 2020 la competizione più importante del paracadutismo italiano si è appena conclusa, con un grande risultato personale , un ennesimo podio ed una fantastico argento nella disciplina Freefly, la mia preferita. Con i miei team-mate ed amici abbiamo concluso questa gara entusiasmante e ricca di emozioni , i BLUEMADNESS , il nostro team ha lottato come sempre con altri big del Paracadutismo italiano.

Ci siamo lanciati da due bellissimi aerei , Porter bianco e giallo , la salita in aereo , decollo , concentrazione ,tutti attimi vissuti con la coreografia del lancio stampata nella mente , pronti alle evoluzioni … Ready, set , go ! Un risultato importante , un Argento tutto meritato.

Appena reduce del bellissimo evento di Donnavventura organizzato dallo Skydive Dream Florence svolto nei primi di settembre dove abbiamo saltato sopra la nostra città , tra le più belle d ’Italia , la Firenze dell’arte , con lo staff di Donnavventura e le bellissime ragazze che ci hanno strabiliato con la loro preparazione storica e la loro passione innata d’ avventura .

Quest’ anno , la passione del volo non si è fermata , i sacrifici e la dedizione ha portato ottimi risultati ancora avanti verso i prossimi obiettivi.

Lanci di paracadutismo in Italia